MATERIALE

Conchiglia Rara

Conchiglia Rara

Perlato Classico

Perlato Classico

Mezza Perla

Mezza Perla

Mezza Perla Scura

Mezza Perla Scura

Mezza Perla Sfumata Blu

Mezza Perla Sfumata Blu

Nocciolato Chiaro

Nocciolato Chiaro

Nocciolato Scuro

Nocciolato Scuro

Perlatino

Perlatino

Risatino

Risatino

Perlato Royal Coreno,

sfumature di perla

dal fascino senza tempo. 

Non c'è limite alla fantasia del proggettista, come non c'è limite alle forme di bellezza del Perlato Royal. 

Un insieme di curve e piani geometrici inseguono le metamorfosi cromatiche della pietra nautrale, riempiando di luce ogni volta lo sguardo.

E' soprattutto grazie alle sedimentazioni che alghe, conchiglie e coralli hanno depositato, nel corso del tempo, nel Mar Mediterraneo che il Perlato Royal Coreno ha acquistato quelle particolari colorazioni cromatiche che lo rendono famoso in tutto il mondo.

 

Dal color sabbia fino a delicate tonalità di blu, passando attraverso tante variazioni della perla. Nuove sensazioni visive e tattili che fanno di questa pietra una delle più pregiate e richieste al mondo, grazie anche alle particolari qualità tecniche di resistenza alle condizioni climatiche e all'usura del tempo.

 

Una pietra estremamente "versatile": le particolari caratteristiche fisico-meccaniche rendono il Perlato una pietra facilmente plasmabile, ideale per la realizzazione di preziosi arredi interni strutturali e decorativi.

Al tempo stesso resistenza e forza lo rendono un materiale particolarmente adatto a elementi esterni come pavimentazioni, fontane, scale, marciapiedi, panchine, monumenti, scogliere di consolidamento, ecc.